Oxford Fashion Studio - Hotel Savoia

OXFORD FASHION STUDIO CELEBRA IL DEBUTTO A MILANO

Presenta la prima sfilata a Milano della Oxford Fashion Studio di Londra, tenutasi il  22 settembre 2017 e che ha portato in passerella le creazioni di 11 nuovi talents.

Un evento che da anni vede sfilare i giovani creativi nelle capitali internazionali della moda - New York, Londra, Parigi - e che in occasione della Fashion Week ha debuttato  per la prima volta a Milano.

 Oxford Fashion Studio ha debuttato per la prima volta in Italia, ieri 22 Settembre a Milano presentando le collezioni SS18 di 11 talenti internazionali e indipendenti.

 Carl Anglim, direttore di Oxford Fashion Studio  ha dichiarato a proposito dello show:

“Iva Pfeiffer, che ha riscontrato grande successo la scorsa stagione sulla passerella di New York, ha aperto la sfilata milanese con una collezione di geometrie suggestive, vero must del brand . Tutti gli undici designers provenienti da sei nazioni hanno presentato le proprie creazioni originali generando un forte impatto sugli ospiti del settore. Per dare prestigio a questa prima edizione e all’allure degli abiti di questi giovani designer è stata scelta la magica e principesca cornice dell’Hotel Principe di Savoia.”

Tiffany Saunders, runway director dell’Oxford Fashion Studio afferma:

“Gli show di Milano sono stati bellissimi. Ogni look è stato splendido e l’Hotel Principe di Savoia è una location elegantissima. Naomi Peris Bridal è stato iI mio preferito. Un debutto perfetto per l’OFS a Milano!”

Per l‘ ottavo anno consecutivo, Oxford Fashion Studio, ha portato in passerella gli ultimi trend della moda uomo e donna: una selezione accurata di 11 designers che hanno preso parte alla MFW 2017, con collezioni che hanno spaziato dal ready-to-wear alla Couture.