Beachwear by Te Quiero Mucho

Mercoledì 17 ottobre 2018 la Crisal Fashion rappresentata dal legale rappresentante Viscio Salvatore e la WIN Eventi rappresentata da Maurizio Esposito, hanno raggiunto un accordo di collaborazione,
La Crisal Fashion per conto della Win Eventi svolgerà un ruolo di consulenza nella promozione, distribuzione e vendita della Beachwear del marchio Te Quiero Mucho su tutto il versante Adriatico.
La Crisal Fashion è orgogliosa di poter rappresentare un prodotto cosi importante e prestigioso come la Te Quiero Mucho, i suoi articoli moda mare.
Ringraziamo la Win Eventi e in particolare Maurizio Esposito per aver scelto la Crisal Fashion per essere rappresentati sul mercato della costiera Adriatica.
Attraverso i guadagni che arriveranno nella vendita dei prodotti Te Quiero Mucho organizzeremo per tutti i nostri soci e collaboratori eventi di formazione culturale, moda, spettacolo e televisione, al fine di dare un futuro ai giovani talenti.
Dopo la 0101 Clthing e la Te Quiero Mucho, speriamo che altre aziende si affidino al nostro marchio, per rilanciare il proprio mercato, e investire sui giovani talenti.