The Woman in Black

Model: Sofia Inglese

Ph.: Daria Solnceva

Sofia Inglese ha 19 anni e balla da quando ne ha 3.

Il passaggio dal palcoscenico alla passerella non é stato facile per la giovane ballerina bergamasca, ma grazie ad un fisico modellato e armonioso e al suo carattere determinato, é entrata nel mondo della moda e della pubblicità.

In poco più un anno ha realizzato due cover una per Dimmi, la rivista delle donne di Bergamo, e l’altra per Donna Moderna e numerosi sono anche gli shooting fotografici e gli spot pubblicitari che la stanno rendendo famosa e dando visibilità nel panorama artistico italiano. Della sua passione ne sta facendo un vero e proprio lavoro, infatti in molti video-clip é protagonista come ballerina.

Non dimentichiamo che, lo scorso anno, é stata prefinalista nazionale per i concorsi più ambiti italiani, Miss Mondo Italia e Miss Italia.

“ Non é un mondo facile quello della moda e della pubblicità: devi presentarti continuamente ai casting, c’é tantissima concorrenza e spesso ti danno conferme la sera prima di girare" - racconta Sofia - “per le passerelle mi mancano 5 cm di altezza, ma non mi scoraggio! ultimamente alcuni stilisti hanno fatto sfilare modelle più basse rispetto ai soliti standard”. La sua determinazione e professionalità, contrapposte alla sua dolcezza, la fanno amare dalle produzioni e dai registi.

Il suo sogno é quello di aprire o chiudere una sfilata con una sua passerella abbinata ad una performance, chissà se qualche noto stilista la noterà.

Vai avanti così Sofia noi facciamo il tifo per te.

Daria Solnceva è una fotografa per il mondo Fashion e matrimoni. Vive tutt'ora tra la Russia e l'Europa, ed ha 24 anni.

Ha scoperto il suo interesse per la fotografia all'età di 16 anni, dapprima come modella, e successivamente all'età di 18 come fotografa professionista.

Grazie alla sua passione e tenacia, Daria ha avuto modo di collaborare con molti Brand in Francia, Italia, Spagna, Grecia e Turchia, specializzandosi nel ramo della moda, model testing, ritrattistica, advertising photography e matrimoni.

Dariiapng